Morì 250 anni fa l’organaro Pietro Nacchini. Sul suo strumento, nella basilica di S. Giorgio a Venezia, sabato 4 il primo dei “Concerti del Vespro”

Tornano a Venezia “I Concerti del Vespro”. Saranno quattro gli appuntamenti ad ingresso libero proposti dall’Associazione Alessandro Marcello, in collaborazione con la Comunità monastica Benedettina, la Fondazione Archivio Vittorio Cini e Asolo Musica. L’offerta concertistica è varia e i musicisti…