È stata inaugurata domenica 28 mattina la nuova piazza realizzata nell’area retrostante la chiesa di Sant’Ilario, a Malcontenta, e intitolata al Redentore.

Il nuovo spazio sarà destinato ad accogliere i principali momenti di aggregazione della comunità, a partire dalla tradizionale Sagra del Redentore e dalle attività del Grest in programma nel mese di agosto.
Per l’Amministrazione comunale hanno preso parte alla cerimonia l’assessore ai Servizi al Cittadino, Paolino D’Anna, e il presidente della Municipalità di Marghera, Teodoro Marolo. Al termine della Santa Messa si sono svolti gli interventi delle autorità, il taglio del nastro e la benedizione del nuovo spazio, impartita da don Alessandro Rosin, parroco di Sant’Ilario di Malcontenta e di San Giovanni Battista di Gambarare.

