Da Oriago al Santo a piedi: il pellegrinaggio delle donne di “Zelarino in cammino”

Alcune rappresentanti del gruppo “Zelarino in cammino ” hanno partecipato il 2 giugno scorso al pellegrinaggio che si è svolto a piedi ,con partenza da Oriago ed arrivo alla Basilica di Sant’Antonio a Padova. «Una esperienza faticosa ma che ha…


Gente Veneta
Panoramica privacy

Il sito utilizza i dati raccolti con i cookies al fine di offrire all’utente la miglior esperienza di navigazione possibile (“Cookie sulle performance del sito”).
I cookies generati dalla navigazione sono utilizzati esclusivamente per scopi statistici (“Cookie di analisi anonimi”), non consentendo infatti l’identificazione di individui in particolare.

Il nostro sito non utilizza cookie di profilazione o pubblicità.

Sono quei cookie necessari a creare profili utenti al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall’utente all’interno delle pagine del sito.