Alcune rappresentanti del gruppo “Zelarino in cammino ” hanno partecipato il 2 giugno scorso al pellegrinaggio che si è svolto a piedi ,con partenza da Oriago ed arrivo alla Basilica di Sant’Antonio a Padova. «Una esperienza faticosa ma che ha…
Alcune rappresentanti del gruppo “Zelarino in cammino ” hanno partecipato il 2 giugno scorso al pellegrinaggio che si è svolto a piedi ,con partenza da Oriago ed arrivo alla Basilica di Sant’Antonio a Padova. «Una esperienza faticosa ma che ha…