Recuperati, stanno tutti bene: cinque scout del Mira 1 si perdono e passano la notte in montagna

È una cosa che può capitare e si è risolta nel migliore dei modi. È successo a cinque ragazzi del gruppo Mira 1, cioè il gruppo di Oriago, dell’Agesci. Ieri, martedì 31 luglio, nel tardo pomeriggio, la loro squadriglia era…