Coronavirus: per i bambini una “finestra” di normalità con la diretta Fb di don Natalino Bonazza, stasera alle 18.30

«Vengo dopo il tigì», diceva Arbore. «Vengo prima del tigì», dice oggi don Natalino. E lo fa già stasera, lunedì 24 febbraio, aprendo una finestra social dove quelle reali, per via del Coronavirus, sono state chiuse. «Alle 18.30 farò una…