Don Luigi Casarin: «Contento di rimanere a Gambarare. Mi sento il nonno di tutti»

«Per quanto riguarda il mio futuro, vedremo con don Dino Pistolato: cercherò di dare la massima disponibilità per quello che posso… Sono contento che mi abbiano lasciato qui a Gambarare e di poter fare vita comunitaria. Mi sento il nonno…