Incontro mondiale delle famiglie: «Controlliamo 150 volte al giorno il cellulare. E il tempo di qualità per la famiglia?»

Di media controlliamo il cellulare 150 volte al giorno, i giovani anche di più. Non è che ne siamo diventati schiavi? Non è che si debba porre all’attenzione degli educatori il tema dell’uso responsabile delle tecnologie? In fondo, anche per…