Domenica l’assemblea dei fidanzati. Giorgia e Simone: “L’amore ci rende invincibili”

«Sapere che insieme a noi c’è anche Dio, che ci unisce, è la cosa più bella. E lo è perché così non siamo solo due persone, ma siamo una forza, qualcosa di invincibile». È la sintesi, ma anche il fondamento…