Simone Cristicchi al Teatro Toniolo con uno spettacolo dedicato alla figura del santo patrono d’Italia, «Franciscus. Il folle che parlava agli uccelli».

In scena dal 25 al 27 febbraio, per la Stagione di Prosa organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia con Arteven Circuito Multidisciplinare Regionale, Cristicchi propone un nuovo progetto realizzato con il Centro Teatrale Bresciano.
L’attore sarà inoltre ospite di Claudia Vigato per gli Incontri con gli artisti mercoledì 26 febbraio alle 17 in foyer del Teatro; l’incontro è a ingresso libero. Al centro di questo spettacolo, il labile confine tra follia e santità, ma anche la povertà, la ricerca della perfetta letizia, la spiritualità universale. I biglietti per lo spettacolo sono in vendita in biglietteria del Teatro e online su Vivaticket.