Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Lunedi, 16 Gennaio 2017

Jesolo: i presepi di sabbia superano i 100mila visitatori


A

poco meno di un mese dalla chiusura (ultimo giorno di apertura il 12 febbraio) il Presepe di Sabbia di piazza Marconi ha superato ieri sera, domenica 15 gennaio, il tetto delle 100mila presenze.

Sono infatti 100.064 per l’esattezza le persone che dall’8 dicembre a domenica 15 gennaio hanno varcato la soglia della tensostruttura dove sono collocate le sculture di sabbia dello Jesolo Sand Nativity.

Un risultato storico destinato a crescere ancora e fissare, con ogni probabilità, il nuovo record di visitatori delle 15 edizioni fino ad oggi realizzate. Per gli amanti delle statistiche bisogna dire che rispetto all’edizione dello scorso anno, sono ben 24486 le persone in più che, alal stessa data, hanno scelto di venire a Jesolo per ammirare le enormi sculture di sabbia realizzate dagli scultori internazionali (nella foto) guidati dal direttore artistico americano Richard Varano.

Più presenze significa molte più offerte raccolte che andranno, ancora una volta, a finanziare progetti benefici a livello internazionale e locale che nelle 14 edizioni hanno finora finanziato progetti per 640mila euro.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203