Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Sabato, 14 Gennaio 2017

Benedizione degli animali: sabato 14 a San Paolo di Mestre, il 17 a Tessera


B

enedizione degli animali, oggi, sabato 14 gennaio, ma anche martedì 17, festa di Sant'Antonio Abate, sul sagrato di più di una chiesa in diocesi di Venezia.

Due appuntamenti, tra gli altri, da segnalare. La benedizione degli animali si terrà alle ore 17.30 sul piazzale della chiesa di San Paolo di Mestre. Il parroco, don Stefano Cannizzaro, benedirà tutti gli animali domestici che saranno condotti nell'occasione. Seguiranno, in chiesa, la recita del Rosario e, alle 18.30, la celebrazione della Messa prefestiva.

Per la prima volta, poi, la benedizione delle terre e degli animali si farà alla Torre antica di Tessera. Martedì 17, nella festa di Sant'Antonio Abate, patrono insieme a Sant'Elena della chiesetta di via Triestina, il parroco, don Lionello Dal Molin, impartirà la benedizione agli animali domestici che verrano portati nella circostanza, alle ore 16.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203