Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Lunedi, 9 Gennaio 2017

Usare bene l'acqua: Razzini (Veritas) mercoledì 11 al Candiani con l'Utl


L’

Università del Tempo Libero di Mestre, in collaborazione con il Centro culturale Candiani, propone mercoledì 11 gennaio il secondo incontro che ha per tema l’utilizzo dell’acqua come risorsa indispensabile alla vita dell’uomo e come bene prezioso da rispettare e tutelare.

Andrea Razzini, direttore generale di Veritas, dopo aver illustrato come solo un uso corretto sia il primo passo verso una gestione sostenibile di questa limitata risorsa, ricorderà le normative statali ed europee che prevedono di organizzare in modo integrato le infrastrutture e i servizi che rendono l’acqua disponibile nelle nostre città, riconducendo tutte le competenze a un unico soggetto.

Spiegherà poi come Veritas gestisce l’acqua nel bacino veneziano: dal prelievo alla sorgente alla potabilizzazione e alla depurazione, offrendo un servizio che tocca 700.000 abitanti e milioni di turisti.

Appuntamento al Candiani, mercoledì 11 gennaio, alle ore 16. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti. Per informazioni, Segreteria Utl 041.98.45.29 o 333.889.02.22.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203