Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Lunedi, 9 Gennaio 2017

Campeggio S. Margherita a Caorle, costruito un muro per fermare la sabbia


S

i stanno concludendo in questi giorni, a Caorle, i lavori, iniziati nel mese di novembre 2016 ed interrotti durante le festività natalizie, per la sostituzione della recinzione lato mare del campeggio comunale Santa Margherita.

L'intervento si è reso necessario per contenere la sabbia delle dune ed evitare che questa invada la passeggiata.

Per un tratto lungo quasi 300 metri è stato così costruito un muretto di calcestruzzo alto 50 centimetri mentre per i restanti 90 metri, in corrispondenza delle dune più alte, è stato costruito un muro alto 1,50 metri, lavorato con pietre faccia a vista. L'intervento è stato, quindi, completato con la posa della recinzione metallica sovrastante. Il progetto e la direzione dei lavori sono stati affidati agli uffici comunali e l'importo totale dei lavori è di euro 76.902 euro, ogni onere incluso.

"Si tratta del primo di una serie di interventi di ammodernamento e riqualificazione che riguarderanno il campeggio comunale - spiega il Sindaco Luciano Striuli - L'obiettivo dell'Amministrazione comunale è quello di aumentare la qualità dei servizi offerti ai turisti».
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203