Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 30 Dicembre 2016

Caritas, venerdì 6 a San Pietro di Oriago una serata dedicata a Casa San Raffaele


L

a Caritas veneziana invita tutte le persone interessate, a partire dagli operatori della carità, all’iniziativa “Preghiera e servizio”, che si svolge attraverso periodici momenti d’incontro con le strutture caritative presenti nel territorio della Diocesi.

È un momento di preghiera e fraternità rivolto sia ai volontari, che fanno servizio nelle diverse strutture, che a tutti i fedeli del vicariato di volta in volta coinvolto, ma è anche un’occasione per far conoscere le singole strutture al territorio.

Il prossimo appuntamento è già fissato per la sera dell’Epifania, venerdì 6 gennaio, ad Oriago di Mira: alle ore 18.00 ci sarà la S. Messa nella chiesa parrocchiale di S. Pietro in Bosco; alle 19.00 ci sarà un momento dedicato alle testimonianze - relative, in particolare, all’accoglienza che Caritas organizza nei confronti degli stranieri attraverso il servizio di “Casa S. Raffaele” (nella foto) situata in via Riscossa a Mira - e, a seguire, si concluderà con una cena di condivisione a buffet nella quale si mangerà insieme quanto ciascuno avrà portato da casa.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203