Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Lunedi, 26 Dicembre 2016

San Giuseppe di Mestre, dalle offerte delle Iof il dono di un defibrillatore


U

n defibrillatore in dono alla parrocchia di San Giuseppe di Mestre. E' il regalo di Natale, annunciato dal parroco, don Natalino Bonazza, in un post nella pagina Facebook della parrocchia.

«Ogni settimana . Si legge – negli ambienti della parrocchia, in chiesa e in patronato, passa all'incirca un migliaio di persone di tutte le età. E' bene, perciò, adeguare i nostri ambienti agli standard di sicurezza e prevenzione».

Cosa che è avvenuta grazie alle donazioni di alcune imprese di pompe funebri – Busolin, Dell'Angelo cav. Lucarda, San Giuseppe, Aristide Sartori e Associazione Imprese funebri veneziane.

Grazie alle offerte, San Giuseppe ha potuto acquistare un dispositivo, dotato anche di placche per bambini, prezioso quando si presentino problemi cardiaci gravi.

«La collaborazione con la Protezione civile – aggiunge il parroco – consentirà a breve di avviare la formazione di operatori volontari in parrocchia, capaci di intervenire in caso di necessità».

Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203