Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Sabato, 24 Dicembre 2016

Doni di Natale ai bambini di Casa Famiglia e delle detenute della Giudecca


Q

uest’anno, grazie alla Proloco del Lido e Pellestrina e al Consorzio “Venezia e il suo Lido” tanti bambini avranno un Natale più felice.

La Proloco Lido e Pellestrina e il Consorzio Venezia e il suo Lido hanno donato un centinaio di giocattoli all’associazione La Gabbianella e altri animali che si occuperà di consegnarli nel giorno di Natale ai bambini delle mamme che stanno scontando la pena nella Casa di reclusione femminile della Giudecca, agli ospiti della casa famiglia San Pio X alla Giudecca e della casa famiglia Buon Pastore a Mestre e Marghera.

I giocattoli donati dai cittadini e da alcune associazioni locali sono stati raccolti nei giorni scorsi dalla Proloco Lido e Pellestrina. «La risposta al nostro appello è stata sorprendente – ha spiegato la presidente della Proloco del Lido, Micaela Salmasi - Abbiamo raccolto molto di più di quanto ci aspettassimo e speriamo di riuscire a rendere un po’ più gioioso il Natale dei bambini ospiti delle carceri e delle case famiglia veneziane».

Un lavoro di squadra reso possibile anche dalla gentile collaborazione della ditta Tiso Alfredo&Figli che ha effettuato gratuitamente il trasporto. (L.M.)
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203