Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Martedi, 20 Dicembre 2016

Venezia, ponte del Ghetto messo in sicurezza. Ma urge un restauro


E'

stato messo in sicurezza e presto sarà oggetto di restauro il ponte del Ghetto, l'opera in ghisa, tra Fondamenta degli Ormesini e Campo del Ghetto Novo, che stamattina i tecnici della Direzione Lavori pubblici, durante un sopralluogo sul territorio hanno riscontrato necessitare d'intervento perché alcune parti risultavano danneggiate o deteriorate.

In meno di ventiquattr'ore è stata avviata la procedura d'urgenza, con la realizzazione di un presidio da parte di una squadra di operai, la messa in sicurezza del ponte e l'avvio delle attività per il restauro del manufatto, che si conta di concludere al più presto.

“Il monitoraggio incrociato di controllo del territorio svolto dai cittadini e dai tecnici della Direzione Lavori pubblici - ha commentato l'assessore Francesca Zaccariotto - sta dando ottimi risultati. E' il frutto di un lavoro di squadra che consente di presidiare la città, evidenziare eventuali necessità e dare una risposta in tempi rapidi alle segnalazioni”.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203