Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Domenica, 18 Dicembre 2016

Il coro della Fenice (e non solo) in concerto domenica 18 in piazza Ferretto


D

omenica 18 dicembre dalle ore 16 alle 18 si svolgerà in piazza Ferretto a Mestre una manifestazione corale, realizzata con la collaborazione di Asac, Associazione per lo Sviluppo delle Attività Corali del Veneto.

Gli artisti del Coro del Teatro La Fenice e i colleghi di Cori provenienti di tutta la Città metropolitana di Venezia si uniranno a formare un’unica maestosa compagine di quattrocento voci che intonerà musiche dal repertorio lirico e brani natalizi. Il programma del concerto diretto dal maestro del Coro Claudio Marino Moretti, con la partecipazione di Ulisse Trabacchin alla tastiera e Barbara Tommasin alle percussioni prevede “Va’ pensiero sull’ali dorate” dal Nabucco, “Chi del gitano i giorni abbella” dal Trovatore di Giuseppe Verdi, ma anche Stille Nacht, Tu scendi dalle stelle e White Christmas.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 16 e sarà replicato alle ore 17 in occasione del saluto e degli auguri di Luigi Brugnaro, Sindaco del Comune e della Città metropolitana di Venezia. 
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203