Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 16 Dicembre 2016

Mestre, bicicletta batte automobile 92 a 18


B

icicletta batte automobile 92 a 18. La “gara” si è tenuta stamattina, venerdì 16 dicembre lungo i tre chilometri dell'asta di via Miranese, dal Graspo d'Uva, la frazione di Spinea che confina con Chirignago, e la rotonda della Giustizia, prima del cavalcavia omonimo.

Una bicicletta che avanza verso Mestre, a velocità moderata – attorno ai 18-20 chilometri orari – ha quasi sempre sorpassato gli autoveicoli che, in una giornata di normale traffico, viaggiavano nella stessa direzione.

In una città in cui da più di una settimana si registrano tutti i giorni sforamenti dei limiti di polveri sottili, la bicicletta – almeno per i tragitti fino a 5-6 chilometri – si dimostra il mezzo di trasporto non solo più ecologico, ma anche più efficiente e più veloce.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203