Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Martedi, 13 Dicembre 2016

Dese, presentata in chiesa il nuovo medico di base: è Teodora Campean


C

on un momento di presentazione pubblica la comunità di Dese ha voluto accogliere il nuovo medico incaricato dall’Ulss 12 Veneziana, la giovane dottoressa Teodora Anca Campean. Quella di un medico a Dese è una presenza importante – come ha sottolineato don Enrico Torta, che ha voluto organizzare il benvenuto nella chiesa parrocchiale – e realizza un auspicio e un desiderio della comunità locale di poter contare su una presenza stabile e “dedicata” a Dese.

La dottoressa Campean si è insediata dal 1° dicembre, e riceve nell’ambulatorio posto in via Altinia, al 250/C. Viene a sostituire, a seguito di pubblicazione di “zona carente”, la dottoressa Florian, da molti anni medico a Dese, che prosegue la sua attività nell'ambulatorio di Favaro Veneto.

Presenti entrambe ieri sera nella chiesa parrocchiale, le due dottoresse hanno voluto così ufficializzare il passaggio di consegne e salutare, l’una in arrivo e l’altra in partenza, la cittadinanza di Dese.

Soddisfazione è stata espressa dalla consigliera comunale Deborah Onisto, che da concittadina ha sottolineato l’auspicio perché la comunità locale possa cogliere questo passaggio significativo, ottenuto con il contributo di tutti, per continuare a crescere. In rappresentanza dell’Ulss 12 Veneziana, il Direttore Sociale e della Funzione territoriale, dottor Gianfranco Pozzobon, ha sottolineato il buon lavoro svolto in collaborazione con il territorio e in risposta alle sue esigenze, e ha spiegato i dettagli più tecnici dell’avvicendamento, che risulterà semplice e senza complicazioni per l’utenza.

Gli utenti che desiderano iscriversi presso le liste della dottoressa Campean possono farlo rivolgendosi ad una qualsiasi delle Anagrafi Sanitarie sul territorio: nel sito www.ulss12.ve.it l’elenco delle sedi e degli orari in cui sarà possibile svolgere questa operazione.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203