Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Domenica, 20 Novembre 2016

"Dio sorride nel vederci insieme": il Patriarca visita il Centro islamico di Marghera


"

Dio sorride dall'alto ed è contento, oggi, vedendoci qui insieme", dice un musulmano del centro islamico di Marghera, salutando il Patriarca venuto stamattina in visita.

È una visita di grande rilievo quella che mons. Moraglia compie, nella prima mattinata di domenica 20, nei locali nei quali si raccolgono in preghiera i musulmani di Marghera.

Per la gran parte si tratta di migranti dal Bangladesh. Il Patriarca ha chiesto di loro, delle loro famiglie e delle loro storie, intrattenendosi a conversare.

Poi uno degli ospitanti islamici sottolinea "che noi lo chiamiamo Hallah, ma Dio è uno. E oggi sorride, dal cielo, nel vederci qui insieme". È vero, gli risponde il Patriarca, e il problema è che a volte lo facciamo piangere con le nostre azioni che portano alla divisione.

La visita al centro islamico apre la mattinata che il Patriarca trascorrerà alla Cita di Marghera, in visita alla parrocchia della Ss. Risurrezione. (con la collaborazione di Gino Cintolo) 
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203