Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 10 Novembre 2016

Giovane Montagna, sabato 12 assemblea nazionale a Venezia e messa alla Salute


L

e Sezioni della Giovane Montagna di Venezia e Mestre hanno compiuto settant’anni e con l’occasione quest’anno l’assemblea dei delegati, che ogni anno raggruppa tutti i rappresentanti delle sezioni d’Italia, si riunirà a Venezia sabato 12, alle 14, presso l’auditorium del Seminario Patriarcale.

Sempre sabato, alle 18.45, nella chiesa di S. Maria della Salute si svolgerà anche la celebrazione eucaristica presieduta dal Patriarca, che sarà animata dal Coro Marmolada.

«Un momento centrale della vita della Giovane Montagna - dice Tita Piasentini, presidente dell’Associazione nata a Torino nel 1914 da un gruppo dell’azione cattolica - Un’occasione dove tutte le sezioni e tutti i soci sono rappresentati: ci si incontra, si dialoga, si decide e si celebra tutti assieme l’Eucaristia, fonte di unità, di amore e di servizio». (F.C.)
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203