Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Martedi, 1 Novembre 2016

Tir investe un'auto con cinque giovani sulla A57, tra Dolo e Oriago: feriti lievi


V

erso le 4 della notte fra 31 ottobre e 1° novembre una vettura con 5 giovani a bordo si è fermata in corsia di emergenza fra lo svincolo di Dolo-Mirano e quello di Mira-Oriago lungo la A57 in direzione est, poco prima della barriera di Villabona a Mestre.

Un autoarticolato di un corriere locale ha investito l’auto lateralmente mentre i giovani erano a bordo. Fortunatamente per i 5 giovani e per l’autista del tir solo qualche ferita lieve medicata all’ospedale dell’Angelo di Mestre.

Sul posto sono subito intervenuti gli ausiliari di CAV Concessioni autostradali venete, due pattuglie della Polstrada, i sanitari del Suem e una decina di addetti della ditta del vettore per svuotare l’autoarticolato del suo carico.

Lunghe le operazioni di svuotamento e poi di spostamento del tir che, nell’impatto, ha forato dieci pneumatici e si è inclinato su di un lato. Verso le 11 di questa mattina si è liberato definitivamente il luogo dell’incidente.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203