Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 28 Ottobre 2016

Commemorazione dei defunti, tre appuntamenti con il Patriarca


S

ono confermati i tre appuntamenti celebrativi che coinvolgeranno il Patriarca Francesco in occasione dell’annuale commemorazione di tutti i defunti.

Martedì 1° novembre, alle ore 15, presiederà la S. Messa della solennità di Tutti i Santi nella chiesa di S. Maria della Consolazione nel cimitero di Mestre, insieme ai sacerdoti della città e alle autorità.

La mattina di mercoledì 2 novembre, alle ore 10, mons. Moraglia presiederà la celebrazione eucaristica in programma nella chiesa di S. Michele del cimitero di Venezia, con la partecipazione delle autorità e delle confraternite cittadine; al termine, il Patriarca si recherà alla Cappella di San Cristoforo per la benedizione a tutti i defunti del cimitero.

Alle ore 18 dello stesso giorno avrà luogo, infine, nella basilica cattedrale di S. Marco la S. Messa in suffragio per tutti i Patriarchi, i canonici, i sacerdoti e i diaconi diocesani defunti; anche tale celebrazione sarà presieduta dal Patriarca.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203