Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Lunedi, 24 Ottobre 2016

Svincolo Dolo-Mirano bloccato: un tir ha perso il carico di lingotti di zinco


C

hiuso lo svincolo di Dolo-Mirano dalle 10 di oggi a causa di un incidente che ha visto l'uscita fuori strada e la dispersione di un carico di lingotti di zinco. Secondo le previsioni lo svincolo resterà chiuso almeno fino a dopo pranzo.

Alle 09.45 un autoarticolato è uscito di strada all'altezza dello svincolo di Mirano-Dolo della A57 provenendo da Padova e andando quindi in direzione est. Imboccato lo svincolo in uscita, forse per un malore del conducente, il tir non ha seguito la normale traiettoria dello svincolo proseguendo, invece, diritto e uscendo di strada.

Il mezzo si è fermato esattamente tra gli svincoli di uscita e di entrata del casello, in direzione Venezia, sull’area di raccolta delle acque meteoriche dell’autostrada. Il carico di lingotti di zinco provenienti dalla Sardegna è completamente fuoriuscito.

Il conducente del mezzo ha riportato lievi ferite ed è stato portato in ospedale a Padova, sul posto è intervenuto anche l’elicottero del 118.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203