Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 6 Ottobre 2016

Sì alla nuova piscina di Marghera. Ma non sarà per la pallanuoto


L'

appello di Mestrina Nuoto per una vasca da 33 metri, così da poter praticare pallanuoto, è andato a vuoto. La nuova piscina, a Marghera, si farà, ma sarà da 25 metri.

Lo ha deciso la Giunta comunale: l'impianto sarà costruito in via delle Macchine (uno scorcio, da Google Street View).

Con il provvedimento, che modifica l'originario impianto della delibera n. 53 del 23.6.2014, che dovrà necessariamente essere approvato dal Consiglio comunale, si procederà a realizzare (modificando il progetto iniziale di una piscina con una sola vasca di 33 metri) un impianto natatorio prevedendo una vasca grande da 25 metri, una vasca piccola per bambini e una zona fitness dotata di palestra.

Il tutto verrà realizzato dal Fondo, che ha recentemente consegnato il nuovo Mercato Ortofrutticolo di via delle Macchine, nei termini di 18 mesi dall'inizio dei lavori previsti tra gennaio e febbraio 2017.

“La realizzazione e la messa in funzione della piscina di Marghera rappresenta uno degli obiettivi della Giunta Brugnaro”, spiega l'assessore Simone Venturini. Una piscina in grado di rispondere alle diverse esigenze della cittadinanza di Marghera e di Mestre, dal nuoto agonistico al nuoto amatoriale, dai corsi per bambini alle attività motorie in acqua per anziani, dalle attività riabilitative alle attività in palestra. La delibera di oggi, in attesa dell'approvazione definitiva del Consiglio comunale, dà il via libera a questa importante operazione”.

"L'approvazione di questa deliberazione in Giunta rappresenta un importante traguardo per il nostro territorio”, commenta il presidente della Municipalità di Marghera, Gianfranco Bettin: “Accogliamo con soddisfazione la previsione di un impianto anche a misura di famiglie e bambini, in grado di garantire il più ampio uso possibile da parte della cittadinanza".
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203