Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Martedi, 30 Agosto 2016

Cardiologia di Mirano: va in pensione Marta Zanetti, «un esempio di dedizione»


D

opo oltre 40 anni di servizio, Marta Zanetti (al centro nella foto: è la signora bionda e riccia), infermiera della Cardiologia di Mirano, va in pensione.

Il facente funzioni primario Salvatore Saccà, insieme a tutto il personale, medico ed infermieristico della Cardiologia, in particolare della Unità Coronarica e della Emodinamica, coglie l’occasione per salutarla e ringraziarla per tutte le volte che ha detto “sì”.

Per la persona che è stata “sia per i colleghi, che per i malati e i loro familiari, sempre disponibile, amorevole e attenta alle esigenze altrui. Una donna di altri tempi, mai stanca, sempre pronta per chi chiedesse aiuto, concreta, e dedita al lavoro con professionalità e tanta umanità».

Marta Zanetti ha cominciato a lavorare nell’Ospedale di Mirano come infermiera nel 1972, prima nel reparto di Medicina e poi in quello di Cardiologia, quando fu inaugurato nel 1974. E’ l’ultima infermiera che ha visto nascere la Cardiologia ad andare in pensione, portando con sé un importante “bagaglio storico di ricordi e di cambiamenti”.

Al saluto dei colleghi del reparto cardiologico si aggiunge anche quello del direttore generale della Ulss 13 Giuseppe Dal Ben, che coglie l’occasione «per ringraziare, insieme a lei, tutti gli altri dipendenti e collaboratori dell’Azienda sanitaria che sono o stanno andando in pensione, ricordando a tutti che la porta dell’Ospedale è sempre aperta per chi volesse ritornarvi come volontario e dare il proprio contributo».
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203