Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 26 Agosto 2016

Azione cattolica diocesana, la "tre giorni di formazione" al Sacro Cuore di Mestre


S

i svolgerà nei giorni 2, 3 e 4 settembre, a Mestre presso la parrocchia del Sacro Cuore, la “tre giorni formativa” dell’Azione cattolica diocesana.

Un'iniziativa che è rivolta a tutti i responsabili associativi e agli educatori, con proposte distinte per incarico e livello d'esperienza (dai più “navigati” a quanti sono, invece, alle “prime armi”).

Il percorso riservato agli educatori si articolerà, nelle varie giornate, su temi e modalità differenti: l’Ac, la proposta formativa dell’Acr e dell’Acg, spiritualità e competenze dell’educatore, i ragazzi protagonisti, laboratori e stand su attività, giochi e preghiera ecc.

Ai responsabili (vecchi e nuovi) verranno dedicati momenti specifici per rafforzare le motivazioni e le caratteristiche del proprio servizio, con un'attenzione all'identità associativa e alla vocazione dell'Ac nel contesto del cammino diocesano sulla strada delle collaborazioni pastorali.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203