Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 26 Agosto 2016

Era ricettività, non ospitalità per artisti: sequestrato un immobile a Mestre


V

i si svolgeva attività ricettiva abusiva, anziché un servizio di ospitalità dedicato agli artisti. Per questo motivo il nucleo Edilizia della Polizia municipale ha posto sotto sequestro il fabbricato di piazza Ferretto 22, nel quale la Fondazione Res Artis Onlus svolgeva l'attività illecita.

Il sequestro è stato disposto dal Gip della Procura della Repubblica di Venezia su richiesta del Pubblico ministero. Molte le violazioni accertate: dall'attività ricettiva complementare in assenza dei titoli abitativi, al cambio d'uso edilizio non ammissibile in area vincolata; dalla mancata comunicazione delle persone ospitate, alla continuazione dell'attività illecita nonostante le diffide e le richieste di ripristino della destinazione originaria.

Al momento del sequestro, due delle sei stanze della struttura erano occupate da turisti, che hanno trovato un'altra sistemazione. Il locatore dello stabile gestisce, nel centro di Mestre, altre 13 attività già censite e in fase di verifica.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203