Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Domenica, 31 Luglio 2016

Passante di Mestre, per tutto il week end 4mila veicoli l'ora


T

raffico molto intenso e più o meno stabile rispetto all'anno scorso, sul Passante di Mestre. Nel fine settimana più trafficato e che sta per concludersi, si è registrata una media di circa 4mila veicoli all'ora.

Venerdì 29 il olume di traffico complessivo sul Passante di Mestre è stato pari a 93.667 veicoli, con un incremento del 1,17% rispetto l'anno precedente (+0,18% in direzione est e +2,60% in direzione ovest).

Alla stazione autostradale di Venezia-Mestre è stato registrato il transito complessivo di 81.695 veicoli, con un aumento del 0,93% rispetto lo scorso anno (+1,18% in uscita e +0,66% in entrata).

A causa di incidenti nelle tratte di competenza di Autovie Venete è stata effettuata per alcune ore la chiusura fisica in A27 del Passante e della Tangenziale di Mestre.

Sabato 30 luglio, poi, il volume di traffico complessivo nel Passante di Mestre è stato pari a 92.439 veicoli, con una diminuzione del 3,69% rispetto l'anno precedente (-6,05% in direzione est e +0,39% in direzione ovest).

Alla stazione autostradale di Venezia-Mestre è stato registrato il transito complessivo di 67.645 veicoli, con un aumento del 0,98% rispetto lo scorso anno (+1,15% in uscita e +0,79% in entrata).

La diminuzione del traffico nella giornata di sabato è legata naturalmente alla deviazione per diverse ore in A27/A28 del Passante di Mestre e della Tangenziale a causa del traffico intenso con code in competenze Autovie Venete. Si tratta di una procedura rientrante nel Protocollo fra concessionarie siglato nel 2010, già quindi rodata, che conferma, una volta di più la sua utilità come « valvola di sicurezza » nei giorni di incidenti e/o grande intensità di traffico.

Oggi, domenica 31 luglio, il traffico veicolare risulta intenso ma scorrevole.
 
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203