Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 29 Luglio 2016

A4 e Passante, due incidenti in quattro minuti. Due feriti e chilometri di coda


A

lle 17.05 un camper (foto) di nazionalità italiana si è ribaltato sul Passante fra i caselli di Martellago e Spinea in direzione Milano. A causa dello scoppio della gomma anteriore sinistra, il camper con 4 persone a bordo che viaggiava fra la corsia di marcia e la corsia di sorpasso, si è ribaltato.

Risulta esserci un ferito, gli altri illesi. Sul posto oltre agli ausiliari Cav sono intervenuti gli uomini della stradale, ambulanza ed elisoccorso più i vigili del fuoco che stanno provvedendo alla rimozione del mezzo. Si è creata una coda che al momento arriva a 4 km.

Quattro minuti dopo, alle 17.09, fra lo svincolo per l’A13 (poco dopo Padova Est) e Arino di Dolo, in direzione Venezia, si è verificato un tamponamento in corsia di sorpasso fra tre autovetture, tutte di nazionalità svizzera. Anche in questo caso si segnala un solo ferito. Le vetture sono state prontamente rimosse (meno di 30 minuti dall’incidente) e la carreggiata è stata liberata. Al momento i passeggeri coinvolti si trovano nell’Area di Servizio di Arino. La coda formatasi arriva al momento a 7 km.

Lo smaltimento delle code risulta naturalmente più lento a causa del traffico intensissimo di questi giorni di esodo: sulla rete si registra una media di 5000 transiti l’ora contro i 3000 di una giornata normale.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203