Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 22 Luglio 2016

Boom di richieste per i soldi regionali su nuove imprese e start up: stop anzitempo ai bandi


A

seguito del grande successo di risposta da parte del territorio, sono stati chiusi prima della data prevista i primi due bandi regionali a sostegno delle imprese venete, relativi al Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (POR FESR) per il periodo 2014–2020.

Il primo bando, dedicato alle nuove imprese del settore manifatturiero, delle costruzioni, del commercio e dei servizi, era stato aperto il 13 luglio scorso ed è stato chiuso il 19 luglio (prima della data prevista del 26 luglio) in quanto la nuova misura messa a punto dalla Regione ha trovato una rispondenza nel territorio superiore alle aspettative. E’ stata infatti raggiunta allo sportello automatico predisposto per la ricezione delle domande la soglia massima prevista, pari a 9 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 4,5 milioni di euro.

Il secondo bando per start-up innovative è stato aperto lunedì 18 luglio e ha raccolto in pochi giorni 53 adesioni per la nascita e 80 per il consolidamento per una richiesta di contributo, rispettivamente di euro 6.902.320 e di euro 1.265.321, rispetto ad uno stanziamento di 5 milioni messo a disposizione dalla Regione nell’ambito di più iniziative a favore delle imprese venete, finalizzate alla realizzazione di progetti innovativi.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203