Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 22 Luglio 2016

Marghera, da sabato 23 i film di sera nell'arena di Piazza Mercato


S

i apre domani sera, sabato 23 luglio nell'arena di Piazza Mercato, con “Quo vado?” (protagonista Checco Zalone) la 36. edizione della rassegna di “Cinema sotto le stelle” di Marghera, organizzata dal Comune di Venezia e dalla Municipalità di Marghera in collaborazione con CinemArte. Il film detiene il record di maggior incasso in Italia nel giorno d’esordio e il record di miglior singola giornata, è il film italiano più visto di sempre dall’anno 2000 ad oggi con oltre 9 milioni di biglietti venduti.

Domenica 24 luglio si continua con “Star Wars: episodio VII - Il risveglio della forza”. È il settimo episodio della saga di Guerre Stellari. Il film è ambientato all’incirca trent’anni dopo gli eventi de “Il ritorno dello Jedi” e racconta della ricerca di Luke Skywalker da parte di Rey, Finn e Poe Dameron e della loro lotta contro Kylo Ren fedele al lato oscuro della Forza e contro il Primo Ordine successore dell’Impero Galattico.

Lunedì 25 luglio viene proiettato il film di spionaggio “Il ponte delle spie”, con Tom Hanks, Mark Rylance, Amy Ryan, Alan Alda, Eve Hewson. Un avvocato statunitense si trova al centro della guerra fredda quando la Cia lo incarica di negoziare il rilascio del pilota Francis Gary Powers scambiandolo con la spia comunista catturata a New York di nome Rudolph Abel. Lo scambio avviene sul Ponte di Glienicke che passerà alla storia come il Ponte delle spie.

Martedì 26 luglio ci sarà “The danish girl”; mercoledì 27 luglio si potrà vedere il film di fantascienza e avventura “The martian”; giovedì 28 luglio è la volta di una commedia biografica: “La grande scommessa”; venerdì 29 luglio sarà proiettata la commedia “Ave Cesare”.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.15. Rimane simbolico il prezzo del biglietto (2,50 euro) che si potrà acquistare la sera dello spettacolo a partire dalle ore 19.15. E' possibile inoltre fare un carnet di 10 ingressi al costo di 20 euro valido per un massimo di quattro persone a serata. Per informazioni si possono chiamare i numeri fissi 041 274 6306 e 041 274 6326 oppure il 347 4591960. Inoltre mandando a questo numero un messaggio Whatsapp con la parola “ADERISCO” si riceveranno quotidianamente avvisi sulla programmazione, sugli eventuali annulli per maltempo e relativi recuperi. Le serate dedicate ai recuperi sono il 17, 19 e 21 agosto.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203