Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 22 Luglio 2016

Sulla Carbonifera, sul Terraglio e alla Cipressina: sostituzione delle barriere contro il rumore


P

er la manutenzione ciclica che garantisce la stabilità delle barriere fonoassorbenti e una rinnovata efficienza dovuta a nuovi materiali, Cav (Concessioni autostradali venete) sostituirà i pannelli delle barriere fonoassorbenti lungo i raccordi da e per Venezia, quindi lungo la Carbonifera, di fronte al quartiere Cita.

L’inizio della rimozione pannelli partirà l’ultima settimana di luglio fino a ferragosto con operazioni che coinvolgeranno entrambe le carreggiate.

Da ferragosto fino a ottobre, quindi, l’area rimarrà sguarnita per consentire le necessarie operazioni di manutenzione, cioè, il trattamento in più fasi dei montanti metallici. La fase di rimontaggio è in programma a partire dalla fine del mese di settembre per terminare nel mese di ottobre.

Si provvederà inoltre alla sostituzione delle barriere fonoassorbenti, per gli stessi motivi, nella rotatoria all’altezza del Terraglio (zona Vigili del Fuoco) in carreggiata est e all’inizio della strada regionale 245 Castellana in carreggiata ovest alla Cipressina.

In questi due casi, l’inizio della rimozione dei pannelli è in programma da metà settembre fino a ottobre, il rimontaggio da metà ottobre fino a fine novembre.

Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203