Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 21 Luglio 2016

Tornado in Riviera, 52mila euro dai consiglieri regionali Cinque Stelle


A

mmonta a 52mila euro il bonifico ricevuto dal Comune di Mira e frutto della “colletta” fatta dai consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle che, riducendosi lo stipendio, hanno destinato la somma corrispondente a favore dei cittadini colpiti dal tornado.

Di questi soldi, 10.453 euro sono stati destinati a Mira e altrettanti a Pianiga, lasciando invece il grosso delle risorse (circa 30mila euro) ai cittadini più colpiti, quelli di Dolo. Sono stati accreditati mercoledì nel conto comunale mirese assieme a tutte le altre donazioni ricevute e andranno a rimborsare i privati danneggiati.

«Al di là della cifra significativa – commenta il sindaco di Mira, Alvise Maniero - credo che il valore sia quello del gesto e mi auguro possa essere emulato da tanti altri consiglieri regionali di ogni colore e da molti politici di spicco, soprattutto da coloro che non hanno lesinato parole sui giornali ed apparizioni pubbliche anziché aiuti concreti ai cittadini della Riviera».
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203