Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Mercoledi, 20 Luglio 2016

La app per scegliere il pronto soccorso più veloce: ecco come scaricarla


E’

attiva da oggi la app della Regione Veneto “Info Pronto Soccorso”, utilizzando la quale tutti i cittadini possono conoscere in tempo reale la mappa dei Pronto Soccorso, la distanza alla quale si trovano, il percorso e i tempi per raggiungerli, la loro situazione operativa in quel momento, compresa la gravità dei pazienti in cura (codici rossi, gialli, verdi e bianchi).

La app – già annunciata nei giorni scorsi da genteveneta.it - permetterà a ogni cittadino di scegliere in quale pronto soccorso andare, in base ai tempi di attesa di ciascuno di essi.

L'applicazione è georeferenziata: è quindi possibile scoprire, nell'arco di venti chilometri dal punto in cui ci si trova, quali sono i pronto soccorso e quanti utenti sono in attesa o quanti in cura, suddivisi per i rispettivi codici. In base a ciò sono indicati i tempi di attesa previsti.

Le informazioni vengono aggiornate ogni 5 minuti. Questi i link per scaricare l'app Info Pronto Soccorso di Regione Veneto 

Da Play Store (Android):
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.regioneveneto.infops
Da App Store (iOs):
https://appsto.re/it/7gzLdb.i
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203