Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 7 Luglio 2016

Sagra di Malcontenta verso il via: torna "Arte di casa nostra"


A

Malcontenta, dal 14 al 19 luglio, si svolgerà la 35.a edizione della tradizionale "Sagra del Redentore", organizzata dalla Associazione Culturale "Gruppo la Malcontenta" (http://www.malcontenta.it/).

Come ogni anno ci sarà anche l'appuntamento culturale con "Arte di Casa Nostra", una rassegna in cui espongono artisti, collezionisti e autori vari del nostro territorio.

Quest'anno espongono Elda Battistella (decorazioni su oggetti), Luciana d'Ascoli e Silvana Ramo (orsetti di stoffa), Maria Distefano (illustrazioni), Gruppo La Malcontenta (35 anni di attività soco-culturali per il paese), Landino Lazzarin (strumenti della civiltà contadina), Vitali Odintsov (dipinti), studenti di IIIA della scuola “Fratelli Bandiera” di Malcontenta (ricerca storica su Malcontenta), Gian Luigi Salmistraro (patchwork), Gianni Ziliotto (monete), Reveylant e Marco Gazzato (decorazione ambientale), Mara Scomazzon e Michele Trevisanato (osservazione delle stelle).

La mostra sarà allestita presso il "Canevon" un antico granaio del '500, ristrutturato per ospitare iniziative e momenti socio-culturali e sarà visitabile tutti i giorni della sagra dalle ore 20.30 alle 23.30.

L'inaugurazione della rassegna avverrà giovedì 14 luglio alle ore 20.30 e si svilupperà con una breve presentazione degli espositori, un intervallo musicale, un momento dedicato alle autorità locali per un saluto ai cittadini presenti, la consegna degli attestati e buffet finale.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203