Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 1 Luglio 2016

Mira, il Consiglio vota sì: il nuovo Distretto sanitario sarà all'ex campo da rugby


E’

stato approvato mercoledì 29 giugno in Consiglio Comunale, a Mira, l’atto di indirizzo per l’individuazione di una porzione dell’ex campo da rugby, finalizzata alla progettazione e alla costruzione del nuovo distretto sanitario della città.

«Sono 15 anni – afferma il sindaco Alvise Maniero - che a Mira non viene consentito di avere un distretto sanitario adeguato perché la Regione non lo finanzia. Oggi finalmente il nuovo direttore generale della Ulss 13 Giuseppe Dal Ben ci ha offerto una opportunità: tutto progettato e pagato dalla Regione, a patto che dal Consiglio Comunale arrivi un indirizzo chiaro e senza polemiche, e personalmente ritengo che abbia ragione».

Dal sindaco un ringraziamento «ai rappresentanti dell’Associazione Paratetraplegici Nordest che hanno pazientemente atteso in sala un voto che auspicavamo unanime ed è invece è stato solo favorevole».
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203