Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Lunedi, 20 Giugno 2016

Jesolo, Paolo Mieli apre "Jesolo libri"


D

a mercoledì 22 giugno piazza Drago ospita Jesolo Libri e diventa luogo di incontri culturali con scrittori contemporanei della narrativa italiana. L’appuntamento viene organizzato dall’assessorato alla cultura e dalla Biblioteca di Jesolo.

Apre la rassegna il giornalista Paolo Mieli, già direttore del Corriere della Sera, che mercoledì 22 giugno alle ore 21 presenta “L’arma della memoria", che racconta - attraversando secoli di storia - come la memoria può essere usata proprio come un’arma con «infinite modalità di manipolazione deformando il passato ed intossicando il ricordo collettivo anche dei fatti più prossimi».

Mercoledì 29 giugno, sempre in piazza Drago, il successivo appuntamento: Lydia Capasso e Giovanna Esposito presenteranno “Gli Aristopiatti”.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203