Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 16 Giugno 2016

Venezia, domenica 19 la regata su pupparini dei Biri Biri


S

arà disputata domenica 19 giugno la sesta edizione della regata mista uomini-donne su pupparini “A remi in Canal Grande” organizzata dalla associazione benefica Biri Biri, già in programma per il Primo Maggio e poi rinviata per il maltempo. La partenza sarà alle ore 10.30 dai Giardini di Castello, con percorso lungo il Canal Grande, e arrivo all’altezza della Pescheria, al campiello del Remer, dove si svolgeranno le premiazioni. Questo il ruolo, che comprende non pochi campioni e campionesse della Storica: bianco Renzo Uscotti e Livia Dalla Giusta, canarin Roberto Fagarazzi e Laura Tagliapietra, viola Giuliano Pagan e Debora Scarpa, celeste Guglielmo Marzi e Gabriella Lazzari, rosso Mauro Ceciliati e Debora Lonici, verde Damiano Allegretto e Marta Tagliapietra, arancio Leonardo Ghigi e Elena Almansi, rosa Marco Franzato e Rosanna Nardo, marron Eugenio Zennaro e Jenny Caporal; giudici di gara Vittorio Orio e Ettore Pagan, presidente della Biri Biri.

Come già lo scorso anno, il trofeo di questa sesta edizione è dedicato alla memoria di Bruno Fusato “Signoretti”, ed è offerto dalla famiglia, sponsor della regata assieme ad Alilaguna e Grafiche D’Este, con la collaborazione dei Vigili del fuoco e della Guardia costiera ausiliaria, mentre Comune di Venezia e Municipalità di Venezia Murano Burano hanno dato il patrocinio, e numerosi negozi ed esercizi pubblici il loro sostegno.

La premiazione, che sarà condotta da Francesco Orlandi,segretario della Biri Biri, sarà accompagnata dalla raccolta di offerte per le attività di beneficenza della associazione e da un venezianissimo rinfresco per tutti a base di bigoli in salsa e pasta e fagioli.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203