Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Lunedi, 13 Giugno 2016

Jesolo, 8 bengalesi e tanta merce sequestrata in 38 mq


U

n deposito per la merce da rivendere abusivamente sulla spiaggia a due passi dall’arenile in cui dormivano in otto, mentre la capienza era per tre persone, è stato scoperto dagli agenti della Polizia Locale di Jesolo a due passi da piazza Mazzini.

L’appartamento di 38 metri quadrati di ampiezza è stato individuato all’altezza del 29° accesso al mare di via Bafile grazie ad una segnalazione giunta alla sala operativa. Gli agenti si sono recati ieri mattina per una verifica ed hanno trovato all’interno 8 cittadini bengalesi e 9 posti letto.

Oltre alla presenza irregolare degli immigrati, risultati poi tutti venditori ambulanti abusivi, all’interno dell’immobile sono stati rinvenuti 700 pezzi di materiale vario destinato alla vendita abusiva lungo l’arenile. La marce è stata tutta sequestrata.

Per quanto riguarda il sovraffollamento abitativo è risultato che il locale era regolarmente stato ceduto in comodato d’uso ad un cittadino bengalese, e per la metratura poteva ospitare massimo 3 persone: per questo è stato elevato un verbale al conduttore del contratto con una sanzione di 450 euro. E’ stato, poi, intimato il ripristino dello stato dei luoghi secondo legge vigente, pena il sequestro amministrativo dell’immobile al secondo accertamento.

Se l'appartamento non verrà liberato entro tre giorni dalla diffida verrà sgomberato d'ufficio e verranno apposti i sigilli.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203