Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 9 Giugno 2016

Luna e i vigili di Venezia: operazione antidroga in via Trento


O

perazione antidroga tra via Monte San Michele e via Trento a Mestre. Nel pomeriggio di ieri una squadra operativa in abiti civili del Nucleo di Polizia Giudiziaria, ha effettuato una serie di interventi di contrasto nei confronti di spacciatori nigeriani, anche con la collaborazione dell'unità cinofila "Luna", una giovane labrador appena entrata in servizio effettivo, e dei militari in servizio nella zona.

In particolare, è stato denunciato all'autorità giudiziaria un rifugiato di nazionalità nigeriana, A. B. di 29 anni, che aveva appena spacciato una dose di cocaina ad un tossicodipendente veneziano. Collaudate le modalità di spaccio, con il pusher in attesa di clienti davanti al market etnico all'intersezione con via Monte San Michele. L'acquirente è stato bloccato e controllato a distanza da una pattuglia del Nucleo di Polizia Giudiziaria, mentre contemporaneamente lo spacciatore è stato fermato da altri operatori.

Durante i controlli sul posto, cui hanno dato efficace aiuto i militari di pattuglia, è stato sanzionato amministrativamente anche J.E., già arrestato dalla stessa Polizia municipale il 30 maggio scorso sempre per spaccio di cocaina.

Al pusher, trovato in possesso di una modica quantità di marijuana, era già stato fatto divieto di dimora nel territorio comunale.

Grazie al fiuto di "Luna" è stata rinvenuta della marijuana nascosta all'interno di un contenitore per i rifiuti.


Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203