Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Mercoledi, 8 Giugno 2016

Case Ater: restauri per 66 alloggi a Venezia e 14 a Jesolo


S

ono in arrivo 5,3 milioni di euro per della Regione riqualificare o semplicemente ‘aggiustare’ alloggi pubblici delle Ater o dei Comuni che attualmente sono sfitti proprio perché necessitano di lavori di manutenzione.

Sono in programma interventi manutentivi di limitata o media portata, inferiori ai 50 mila euro, che consentiranno comunque di rendere agibili e quindi disponibili per le locazioni ‘sociali’ delle Ater e dei Comuni 169 alloggi attualmente sfitti e chiusi.

A fare la parte del ‘leone’ nella suddivisione dei 5,3 milioni di euro del piano di recupero 2016 saranno i comuni di Venezia e di Rovigo. Nel capoluogo lagunare verranno riqualificati 66 alloggi sfitti, 40 del Comune e 26 di proprietà dell’Ater di Venezia, che assorbiranno 2,8 milioni di euro, circa la metà del finanziamento complessivo previsto per quest’anno.

Altri interventi finanziati, nel Veneziano, sono a Jesolo: 700 mila euro per 14 alloggi di proprietà del Comune.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203