Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 3 Giugno 2016

Jesolo, scompare la maestra Zanusso. Il sindaco al saggio della sua scuola: «Così avrebbe voluto»


I

l sindaco di Jesolo Valerio Zoggia ha partecipato questa mattina alle premiazioni del saggio di fine anno del progetto scolastico “Bocce a scuola” organizzato dalla scuola elementare Rodari. Un’occasione, per il primo cittadino, non solo per consegnare i riconoscimenti agli studenti ma per ricordare la figura della loro maestra, Anna Maria Zanusso, mancata ieri improvvisamente per un malore.

«I colleghi di Anna Maria hanno deciso di non cambiare i programmi della giornata perché così avrebbe voluto la maestra Zanusso. Da parte mia ho rinnovato le condoglianze all’istituto e a tutti coloro che lavoravano fianco al suo fianco. Una donna che spesso veniva coinvolta anche in attività realizzate in collaborazione con l’amministrazione comunale. Una grave perdita per la nostra città».
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203