Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Lunedi, 23 Maggio 2016

Venezia, il porto si apre ai bambini, per farsi conoscere


A

nche quest’anno (nella foto d'archivio un momento relativo alle passate edizioni) il programma di attività “Venezia Porto Aperto!” ha riservato un posto speciale per i bambini che frequentano le scuole primarie del territorio, con l’operazione “Bambini a bordo”, dedicata agli istituti del centro storico.

L’iniziativa si compone di più appuntamenti, in ognuno dei quali i piccoli partecipanti vengono portati, in modo gioco e fantastico, a conoscere le realtà e le persone del porto.

Mercoledì 25 maggio, per esempio, i bambini incontreranno Francesco Schiavon, il capo degli ormeggiatori del porto di Venezia, che li porterà a bordo di uno dei più grandi rimorchiatori della Panfido, il Lourdes-C, dove verranno accolti dai comandanti Ruaro e Galassi, assieme al loro equipaggio, ai piloti e agli ormeggiatori.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203