Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Lunedi, 23 Maggio 2016

Bcc del Veneziano: piccolo utile e premi ai soci durante l'assemblea


B

anca del Veneziano ha chiuso il 2015 con un utile di 153.081 euro il secondo bilancio della gestione guidata dal Presidente Francesco Borga.

Il bilancio 2015 è stato presentato domenica 22 maggio, durante l’assemblea annuale dei soci (nella foto) – a cui hanno preso parte 693 Soci -, tenutasi a Villa Foscarini Cornaro a Gorgo al Monticano (Treviso).

«Continuiamo – ha detto Borga - l’opera di rilancio della Banca con l’obiettivo di essere i partner di riferimento dei giovani, delle famiglie e delle PMI del territorio. Il risultato d’esercizio è sicuramente positivo, ma poteva essere migliore se si pensa che oltre un milione di euro è stato erogato al Fondo di Risoluzione per il salvataggio delle banche regionali e diverse centinaia di migliaia di euro al Movimento del Credito Cooperativo, in particolare di quello Veneto, per risolvere le crisi interne

La Banca del Veneziano conta su 4.254 soci, 200 dipendenti e 24 filiali (più uno sportello automatizzato nella frazione di Sambruson di Dolo) distribuite su 57 comuni, prevalentemente della provincia di Venezia. La raccolta complessiva è pari a un miliardo e 11 milioni di euro di cui 745 milioni di raccolta diretta e 266 di raccolta indiretta.

Nel corso dell’assemblea sono stati premiati 4 soci “anziani”: Antonio Bordon, Giuseppe Grispan, Antonio Polato e Lino Rossetto, che hanno festeggiato i loro 25 anni all’interno della compagine sociale.

Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203