Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 19 Maggio 2016

Marghera, lunedì 23 inizia il ripristino del porfido in piazza Mercato


D

a lunedì 23 maggio sarà avviato un intervento di ripristino della pavimentazione in porfido di piazza Mercato a Marghera, nel tratto compreso tra l'attraversamento pedonale prospiciente il Municipio e il numero civico 6.

Il cantiere ridurrà la sezione utile della strada garantendo comunque il transito dei mezzi a lato dei lavori. Sarà quindi necessario ricollocare in altra posizione alcuni banchi del mercato. L'intervento, che si protrarrà fino all'1 luglio, si propone di eliminare alcuni dei gravi avvallamenti della pavimentazione in porfido della sede stradale che, in occasione di precipitazioni, anche lievi, si riempiono d'acqua, arrecando grave disagio agli automobilisti e gli operatori del mercato stesso.

L'assessore ai Lavori pubblici, Francesca Zaccariotto, dichiara che l'intervento ha natura limitata in termini di spesa e di dimensione, ma servirà come test per l'impiego di una nuova tecnologia di posa del porfido, offrendo indicazioni utili alla progettazione di ripristino dell'intera pavimentazione in di piazza Mercato.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203