Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Martedi, 17 Maggio 2016

Ex Pilsen, il Comune vince in appello. Disponibili subito 16,5 milioni. Ferrazzi: «Per i servizi sociali»


V

ittoria in Appello per il Comune di Venezia nel contenzioso per l'ex Pilsen. Non solo non sono stati riconosciuti alla controparte i 5 milioni che chiedeva al Comune, ma la sentenza d'appello, in conformità con quella di primo grado, stabilisce che al Comune spettano 12 milioni di euro più 4,5 per incidentale. La sentenza stabilisce anche l'esecutività.

«La soddisfazione – commenta il capogruppo Pd ed ex assessore nella giunta Orsoni, Andrea Ferrazzi - è duplice: da un lato il giudice stabilisce la giustezza dell'azione dell'amministrazione precedente nel far causa, dall'altra si liberano 16,5 milioni di euro che, essendo risarcimento danni, vanno tutti in parte corrente».

«Chiediamo alla Giunta Brugnaro – conclude Ferrazzi - di intervenire con grande determinazione affinché l'esecutività si trasformi in liquidità per il Comune; e chiediamo di utilizzare le maggiori entrate per ridurre tutti gli aumenti fatti in questi due anni: servizi per l'infanzia, convenzioni con le scuole paritarie, trasporti, servizi al sociale in primis».
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203