Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Lunedi, 9 Maggio 2016

Ca' Roman, la Lipu ricostruisce il punto informativo distrutto dal temporale


E'

stato ricostruito il punto informativo dell'Oasi/Riserva naturale di Ca' Roman, distrutto da eventi metereologici il 5 settembre 2015.

Un importante risultato, quello ottenuto dalla Lipu, dato che si tratta dell'unica struttura dell'oasi e riserva a supporto delle attività di educazione ambientale con le scuole, delle attività di sensibilizzazione del pubblico e di promozione in situ dell'oasi stessa.

Realizzata con risorse Lipu, grazie anche ai fondi erogati dalla Fondazione ACE (ora CHUBB), la struttura ricostruita «è un passo – commenta Giampaolo Pamio, responsabile della Lipu di Venezia - per rendere sempre più bello e funzionale questo angolo di laguna, dove vivono specie animali rare in tutta Europa e persino un habitat presente in meno di 30 siti nel mondo».
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203