Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Lunedi, 2 Maggio 2016

Jesolo, mezzo milione per lavori in quattro scuole


N

ei giorni scorsi il Premier Matteo Renzi ha firmato e approvato il cosiddetto “sbloccascuole”, un decreto relativo al finanziamento di 4 milioni e 800mila euro da utilizzare per l’edilizia scolastica veneziana secondo quelle che sono state le richieste dei sindaci italiani coinvolti.

Il Comune di Jesolo ha ottenuto un finanziamento di 531.159,72 euro. Fondi che saranno utilizzati per intervenenti urgenti di manutenzione a sei progetti già messi a bando e che partiranno subito dopo la chiusura dell’anno scolastico per venire realizzati duranti i mesi estivi di interruzione dell’attività didattica.

Le strutture scolastiche interessate sono: Istituto Comprensivo D’Annunzio dove sarà realizzata la nuova centrale termica, il centro cottura. Le scuole elementari Marco Polo dove si rifaranno i servizi e si interverrà sulla palestra. La scuola per l’infanzia Munari in cui verrà rifatto il tetto. La scuola Michelangelo in cui verrà rifatto il tetto della palestra.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203